Torino-Zenit, Jug inadeguato

Toro.it SPORT

di Carlo Quaranta - Fino a ieri sera gli arbitri internazionali che hanno diretto le partite di Europa League del Torino non avevano affatto sfigurato ed anzi si é avuta la percezione che, al contrario di quanto si sostiene, fossero più equi di quelli italiani. Ciò non ... (Toro.it)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Torino Urbano Cairo, non riesce ad essere deluso dopo l'eliminazione: "Abbiamo dato tutto, eliminati da una squadra che fattura molto più di noi". (GOAL )

Andrea Ranocchia non nasconde la delusione per l'eliminazione, con sconfitta, dall'Europa League ma invita l'Inter a guardare avanti: "Testa alla Sampdoria". (GOAL )

Non c’è altro modo, secondo le Associazioni di riferimento di rete Imprese – Cna, Lapam, Confesercenti e Confcommercio – per commentare un comma della Legge di Stabilità che stabilisce che a partire dal 1... (Bologna 2000)

TORINO - E' visibilmente rammaricato Giampiero Ventura al termine di Torino-Zenit San Pietroburgo, gara vinta dal Toro per 1-0 grazie ad una rete di Glik al 90', risultato non sufficiente per ribaltare lo 0-2 patito in Russia la settimana scorsa e che estromette i ... (DiariodelWeb.it)

A nulla è servita la vittoria per 1-0 contro lo Zenit San Pietroburgo, decisivo ... (TUTTO mercato WEB)

TorinoZenit Ventura si presenta all'appuntamento di Europa League deciso a ribaltare il risultato dell'andata quando i russi vinsero per 2-0. (2duerighe)