Taranta, Ligabue si gode il trionfo: «Qui c'è un'idea fortissima»

«Grazie per l'ospitalità, grazie per l'affetto, grazie per il calore e grazie per questa bellissima realtà. Ciao!». Con queste parole, Ligabue ha concluso l'esecuzione dei quattro brani in scaletta, che il maestro concertatore Phil Manzanera gli aveva ... (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Il concertone finale a Melpignano che ha attirato circa 200mila persone per la Notte della Taranta rock. Una serata all'insegno del ritmo della pizzica e del tamburrello che ha letteralmente stregato la piazza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il suo brano più famoso, al concertone di Melpignano, ci sta benissimo: Certe notti. Il rocker di Correggio, ospite principale di questa diciottesima edizione, ha ... (Noi Notizie)

notte della taranta MELPIGNANO (Lecce) – Per il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, la Notte della Taranta, cominciata da poco a Melpigano (Lecce) dove sono attese duecentomila persone, “è la dimostrazione di quello che si può fare con la cultura”. (il Paese Nuovo)

L'impresa dell'ex sindaco Tomat è quella di percorrere mille e cento chilometri in appena una settimana ... (Solo News)

Il conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'estate pugliese è finito: il piazzale che ospita il palco è gremito, dopo le prove generali con 80mila.... (La Repubblica)

L'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta" è composta da circa trenta musicisti di pizzica e musica popolare di tutto il Salento: nel Concertone finale del Festival è ogni anno diretta da un diverso Maestro Concertatore, che quest'anno è Phil ... (Stadio24.com)