Bigon: "Inler via? Per noi è fondamentale"

SuperNews SPORT

E' stato espulso, dopo il gol annullato al Napoli, contro la Juventus, Tagliavento, non ha accettato le sue proteste. Riccardo Bigon ds del Napoli, torna a parlare, in vista del match-clou con la Lazio di domenica alla mezza, e tratta vari argomenti, mercato, ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

La scia di polemiche del post-partita di Napoli-Juve non accenna a placarsi, e chi ci prova ottiene addirittura scarsi risultati: tentativo nobile quello di Riccardo Bigon qualche ora fa, ma il direttore sportivo della società partenopea non ha fatto i conti con ... (Fantagazzetta)

Il direttore sportivo del club azzurro, Riccardo Bigon, torna sul ko contro la Juve e ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli spiega: "Serve riportare equilibrio, sono tre stagioni che il ... (SoloNapoli)

NAPOLI BIGON INTERVISTA A RADIO KISS KISS / NAPOLI - Il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha concesso un'intervista a 'Radio Kiss Kiss' di cui vi riportiamo alcuni estratti. Sono tre ... (Calciomercato.it)

“Bufera post Napoli – Juve? Il Napoli non fa polemiche”. Queste le strane dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. (Canale Juve)

Con la sconfitta contro la Juventus ormai alle spalle e la Lazio da affrontare all'Olimpico nel weekend, a Radio Goal e Radio KissKiss interviene il diesse azzurro Riccardo Bigon che, tra smentite e conferme, delinea il mercato azzurro e prova a porre fine alle ... (I am CALCIO)

NAPOLI – JUVE - “In questo momento è utile a tutti riportare un po' di equilibrio nella ... (Fantagazzetta)