Sicilia: 300 licenziamenti in 118, Crocetta 'verifiche a tutto campo'

Tiscali SALUTE

Palermo, 1 set. - (Adnkronos) - Il licenziamento di circa 300 dipendenti del 118 in Sicilia che hanno condanne "incompatibili con la pubblica amministrazione", rientra nella "linea del governo che già in altri settori dell'amministrazione (Pip, formazione, Asu, ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più si scava più si allarga il mondo dei condannati alla Regione. Trecento condannati alla Seus, società che gestisce il 118, Altri settanta scoperti nella formazione e 250 espulsi dal bacino dei Pip per aver commesso reati gravi. (Giornale di Sicilia)

MAFIA: CROCETTA, E' DENTRO LE ISTITUZIONI “Il licenziamento di circa 300 dipendenti del 118 che hanno condanne incompatibili con la pubblica amministrazione, rientra nella linea del governo che in altri settori dell'amministrazione (Pip, formazione, ... (Stretto web)

(Adnkronos) - Una posizione oggetto di due note separate del presidente della Regione a tutti i dipartimenti e agli enti regionali, alle partecipate, ai direttori, con le quali si rinnova "l'invito espresso a verificare, non solo la documentazione originaria che ha ... (Tiscali)