Balotelli avvistato a Bologna: l'affare si può

Sport Mediaset SPORT

Giallo Balotelli: non trova conferma la notizia di un avvistamento di Supermario in un noto ristorante nel centro di Bologna. I rossoblù restano comunque fortemente interessati all'attaccante italiano: la dirigenza emiliana sta cercando un accordo con ... (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il sogno di mercato del Palermo di Maurizio Zamparini si chiama Mario Balotelli: l’attaccante bresciano ha dato l’ok al trasferimento in rosanero, ma l’offerta recapitata al Liverpool è ritenuta troppo bassa. (Calcio News 24)

Verratti: "Balotelli? Se cambia testa..." (La Repubblica)

Mihajlovic recuperare Adem Ljajic e lo schiera in avanti con Iago Falque ed il solito Belotti. Le scelte di Mihajlovic e Donadoni per la 2^ giornata di Serie A 2^ giornata Serie A Tim: allo stadio Olimpico Grande Torino, alle 20:45, i granata di Sinisa Mihajlovic sfiderà il Bologna di Roberto Donadoni. (Calcio News 24)

Un esordio con tre punti in cassaforte. Attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com, l'ex centrocampista felsineo Carlo Nervo ha ... (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante italiano è ai margini del Liverpool, che non ha intenzione di puntare su di lui, neppure come riserva. Quella felsinea potrebbe essere la ... (CalcioWeb)

Domani il Bologna affronta il Torino di Mihajlovic: "Mi piace l'idea che tutti i miei giocatori siano coinvolti, voglio dare stimolti a tutti". (GOAL )