Elon Musk ci insegna perché i poveri rischiano di restare sempre poveri

InvestireOggi.it ECONOMIA

In questi giorni, rimbalza in tutto il mondo la notizia che Elon Musk abbia superato per ricchezza il fondatore di Microsoft, Bill Gates.

E così, alcuni riescono a fare soldi insieme agli Elon Musk, molti altri si limitano a invidiarli.

Azioni Tesla in bolla: +900% in un anno e rapporto prezzo/utili sopra 1.000. Il mondo cambia velocemente. Cosa sta accadendo?

Ed ecco che davvero di questo passo i poveri resteranno sempre poveri, mentre i ricchi aumenteranno le distanze dal resto della popolazione. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Europa, sostiene il super manager, si riflette su una scelta: mettere in commercio una vettura da città. (ClubAlfa.it)

Bloomberg ha stilato la nuova lista degli uomini più ricchi al mondo: Elon Musk a sorpresa ha superato pure Bill Gates! A gennaio Musk era al 35esimo posto, ma solo in quest’anno il suo patrimonio è cresciuto di 100 miliardi, segno che la pandemia e i lockdown non lo hanno minimamente sfiorato. (DR COMMODORE)

Ma il fondatore di Tesla sale alposto con oltre 136 miliardi di dollari dopo aver strappato a Mark Zuckerberg la terza posizione solo una settimana fa. (Zazoom Blog)

Avremo quindi una baby Tesla? Elon Musk conferma l’interesse di Tesla a produrre una compatta per l’Europa. (QN Motori)

Negli USA i clienti preferiscono le auto più grandi per gusto personale, in Europa tendono ad essere più piccole. Se provi a parcheggiare in zone urbane ad alta densità è importante avere un’auto chi si adatti a spazi stretti”. (Corriere dello Sport.it)

Elon Musk è sempre più ricco: in pochi giorni supera anche Bill Gates, ora è secondo solo a Jeff Bezos (Di mercoledì 25 novembre 2020) Sono bastati sette giorni – solo sette – ad Elon Musk per guadagnare altri 7,2 miliardi di dollari e scalfire Bill Gates dal secondo gradino del podio dei paperoni mondiali. (Zazoom Blog)