A tutta NEVE: dove fioccherà tra martedì e mercoledì?

Leonardo.it INTERNO

Stante la complessità della situazione, abbiamo deciso di procedere passo dopo passo, limitando per ora l'analisi delle possibili nevicate alla prima fase, quella tra martedì e mercoledì. La risalita graduale del minimo depressionario che andrà a collocarsi a ... (Leonardo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il... La Commissione Affari Istituzionali, presieduta da Stefano Carugo (NCD), ha approvato oggi la proposta di referendum per l’attribuzione a Regione Lombardia di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia. (ResegoneOnline)

Altri 5 articoli su Maltempo Leggi gli altri articoli. Come annunciato dalle previsioni Meteo degli ultimi giorni, Big snow è giunto sull'Italia del nord che risulta già ... (Investire Oggi)

Neve fino in pianura sul Piemonte e sull'ovest Emilia. Si aperta, da giorni, una fase di intenso maltempo caratterizzata dal continuo affluire di fredde masse d'aria polari in direzione del Mediterraneo centrale. (Meteo Portale Italia)

Ancora nevicate, piogge, temporali e forti venti sull’Italia, per effetto di una perturbazione presente ormai da giorni sulla penisola. (La Stampa)

Come da previsioni meteo ma un pò in ritardo del previsto dalle prime ore di questa mattina la città di Parma è interessata... (ParmaToday)

Per i circa 80.000 pescatori lombardi, oltre agli appassionati non residenti, la Regione sta lavorando per arrivare a concedere una licenza unica, valida per tutti, rappresentata dalla ricevuta del versamento della tassa di concessione. (ResegoneOnline)