Frattesi, Bisseck e gli altri: Inter, il valore della panchina. Arnautovic...

Frattesi, Bisseck e gli altri: Inter, il valore della panchina. Arnautovic...
fcinter1908 SPORT

C’è chi come Carlos Augusto è stato un titolare aggiunto: “Il brasiliano, arrivato dal Monza in prestito oneroso (il riscatto è già ufficiale), è una delle sorprese più belle: in campionato le ha giocate praticamente tutte, portando dalla panchina energia e qualità”. Poi Frattesi: “Della stagione di Frattesi restano delle istantanee, alcuni gol decisivi: nel derby di settembre, poi allo scadere contro il Verona e a Udine (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

L’ind… Ma anche quelli che la società deve poi girare ai giocatori, in base a quel che prevedono i loro contratti. (la Repubblica)

// di Francesco Cataldo Verrina // (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mi ero anche bevuto, poco prima, una mezza bottiglia di vino, anzi un po' più di mezza, e un limoncello, perché mi ero ricordato quello che mi aveva suggerito alcuni anni fa un collega a proposito della nostra comune paura di volare: «Prima di salire in aereo, niente di meglio di un mix tra alcol e psicofarmaci». (ilGiornale.it)

Juventus, la frase di Gianni Agnelli che oggi torna attuale: 'Gara tra noi e le milanesi? Noi per la terza stella, loro per la seconda'

Da ieri sera è esplosa la festa dell'Inter per la vittoria dello scudetto e per la conquista di una storica seconda stella che verrà cucita sulle maglie nerazzurre. E i giocatori sono scatenati: cori, balli, feste private e con i tifosi, video chiamate in diretta tra di loro e con il presidente Zhang . (fcinter1908)

Vincendo il derby di San Siro, l'Inter ha conquistato il 20esimo Scudetto della sua storia con cinque giornate d'anticipo. Il tutto dopo una straripante cavalcata da parte degli uomini di mister Simone Inzaghi, anche se non mancano polemiche sui tanti favori arbitrali ricevuti a prescindere dall'indiscutibile forza tecnico-tattica superiore a tutte le avversarie. (AreaNapoli.it)

Ta per tutta la durata della sua vita. "Vinca la Juventus o vinca il migliore? Spesso le due cose coincidono" era una delle sue più celebri frasi. (ilBianconero)