Giuntoli-Allegri: avanti assieme o addio, nuova puntata

Sport Mediaset SPORT

Inter verso il derby: Inzaghi e gli "undici" noti Lautaro, El Mata-Diablo: il Toto "carica" il Milan Il Milan e la serie nera nei derby: Pioli si aggrappa a Leao e Giroud Milan oltre Pioli: i candidati che lottano col "sogno" Conte La rabbia di Allegri e quel "Va bene così" che vero non è Thiago Motta: "Ammiro molto De Rossi, la Roma è forte" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il pensiero a proposito dell'allenatore della Juventus che continua a inciampare a poche giornate dal termine del campionato (fcinter1908)

L'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha dato le ultime sul futuro della panchina bianconera. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: "Giuntoli continua a trovare il modo di non dire, anche se qualcosa da questo non dire emerge. (Tutto Juve)

Per il post Allegri in pole Thiago Motta, mentre non è del tutto tramontata l'ipotesi Antonio Conte, accostato anche a Milan e Napoli. (Tutto Juve)

Partire dai dati è sempre un ottimo punto di partenza per analizzare la situazione di una squadra. La Juventus ha registrato solo due vittorie nelle ultime dodici partite, evidenziando una serie di risultati deludenti. (ilBianconero)

Il suo valore, poi, lo si è compreso realmente in questa stagione che ha visto Giuntoli passare alla Juventus e il Napoli è crollato a picco. Dopo un anno alla Juventus, il lavoro di Cristiano Giuntoli si complica ulteriormente e i social insorgono: cosa sta accadendo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimiliano Allegri è uno dei tecnici più discussi in questo momento in Serie A: il tecnico bianconero, che ha ancora un altro anno di contatto con la Vecchia Signora, è stato più (SpazioJ)