Confindustria, Boccia: sì al referendum per un paese più moderno

askanews ECONOMIA

Capri (askanews) - Con la vittoria del sì al referendum del 4 dicembre sulla riforma costituzionale inizierà un cambiamento per rendere il paese più moderno. Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia parlando a margine del Convegno dei ... (askanews)

Su altre fonti

(askanews) - Un "patto tra gli attori della fabbrica per la crescita e combattere le disuguaglianze": è quanto proposto dal presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a Cgil, Cisl e Uil. Capri, 22 ott. (askanews)

"Non dobbiamo andare avanti con traumi ma fare i conti con le nostro potenzialità", ... 24 Ore (AdnKronos) - "Dobbiamo essere attori del cambiamento a partire dalle nostre fabbriche. (SassariNotizie.com)

E' il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a ribadire la scelta degli industriali di schierarsi a favore del quesito referendario di ... (AdnKronos) – “Se passa il sì il Paese diventa più moderno e aiuterà le imprese a crescere”. (ArezzoWeb.it)

«sul tema delle crisi aziendali, le parti sociali avevano fatto una ... (Corriere del Mezzogiorno)

Ma, prosegue Boccia, "per la prima volta nella storia del paese c'è un governo che invece di individuare settori interviene sui fattori di competitività". 24 Ore (AdnKronos) - Con deficit e crescita, d'altra parte, "si deve fare i conti". (SassariNotizie.com)

Capri (askanews) - La legge di Bilancio approvata dal governo rappresenta un primo passo per lo sviluppo. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, parlando a margine del Convegno dei giovani imprenditori a Capri. (askanews)