Addio a Carlo Bergonzi, uno dei più grandi tenori del '900

Aveva 90 anni. Tra i più grandi interpreti della lirica italiana, è stato l'unico a cantare tutte e 31 le arie di Verdi. Si è spento a Milano nell'istituto Auxologico. Carlo Bergonzi 26 luglio 2014 E' stato Radames, Don Carlo, Manrico, Alfredo, il duca di Mantova, ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Originario di Vidalenzo di Polesine Parmense (Parma), ha calcato i piu' improtanti palchi del mondo, dalla Scala ... - E' morto a 90 anni Carlo Bergonzi, uno dei piu' grandi tenori del '900, noto soprattutto per le sue interpretazioni verdiane. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Voce unica del panorana internazionale, che ha lavorato sotto le più grandi Direzioni Artistiche italiane e non solo, nella notte di venerdì è morto uno dei più grandi tenori italiani: Carlo Bergonzi. (Funweek)

Ultimo saluto oggi a Busseto a Carlo Bergonzi, uno dei piu' grandi tenori verdiani del '900 spentosi nella notte tra venerdì e sabato scorsi. Una carriera di più di 40 anni, un' amplissima discografia e tanti riconoscimenti internazionali. (Radio Vaticana)

Cale inizia da "Call me the Breeze" (La Repubblica)

Si è spento all'età di 90 anni Carlo Bergonzi, tenore tra i più grandi interpreti della musica lirica italiana. (Italiaglobale.it)

L'uomo, è mancato mentre si trovava ricoverato presso l'istituto Auxologico di Milano. Addio a Carlo Bergonzi, uno dei più grandi tenori del '900 -Redazione-S'è spento a novant'anni, Carlo Bergonzi, una delle più grande voci verdiane di tutti i tempi. (Articolotre)