Governo, Gasparri (Pdl): "Pd cerca rottura"

- "Il Pdl appoggia il governo Monti, con l´obiettivo principale di attuare gli impegni assunti dall´Italia in sede europea sia dal governo Berlusconi, che dall´attuale Esecutivo. È evidente però che il Pd a questo punto cerchi una rottura e punti alle elezioni, dimostrando di non avere alcuna intenzione di dar... (Culturalnews.it ) - Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Statuario, “La Casa di Valentina”: una tenda nascosta tra gli alberi

Un servizio, preparato da Michele Pizzuti, evidenzia la situazione di Rosario: un uomo divorziato e costretto a vivere nel... (Roma Today - 31 marzo 2012)

Bersani: «Tecnici contro politici? Contrapposizione pericolosa»

Il segretario chiude la conferenza del Pd sulla giustizia. «La gente che ha da dire qualcosa al governo ferma me per strada. Giusto». E aggiunge: i partiti non sono uguali: «Per noi è dirimente il lavoro». (L'Unità - 30 marzo 2012)

Mostra dei dinosauri - Cruccolini: “Indecente occultare con lunghe fasce di plastica l’Orto botanico”

l presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze - 29 marzo 2012)

MOSTRA DEI DINOSAURI, CRUCCOLINI: “INDECENTE LA DECISIONE DI OCCULTARE CON LUNGHE FASCE DI PLASTICA BIANCA L’ORTO BOTANICO”

Il presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” (Met News - Provincia Firenze - 28 marzo 2012)

Bersani: «O politici e tecnici convivono insieme, o cazzotti»

Il segretario del Pd replica così a Monti. Per il premier il consenso al governo dei tecnici c'è, ai partiti no. E Bersani annota: problemi di costituzionalità sui licenziamenti per motivi economici previsti dalla riforma.  (L'Unità - 28 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'INTERNO (infoitinterno) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'INTERNO
Compleanni
Anniversari
Ieoh Ming Pei
1917, Canton (Cina)
Héctor Enrique
1962, Lanús (Argentina)
Lloyd Mondory
1982, Cognac (Francia)
Ignacio Lores Varela
1991, Montevideo (Uruguay)
Daniil Kvjat
1994, Ufa (Russia)
Loading....