Governo, Gasparri (Pdl): "Pd cerca rottura"

- "Il Pdl appoggia il governo Monti, con l´obiettivo principale di attuare gli impegni assunti dall´Italia in sede europea sia dal governo Berlusconi, che dall´attuale Esecutivo. È evidente però che il Pd a questo punto cerchi una rottura e punti alle elezioni, dimostrando di non avere alcuna intenzione di dar... (Culturalnews.it ) Sezione: DALL'INTERNO   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Statuario, “La Casa di Valentina”: una tenda nascosta tra gli alberi

Un servizio, preparato da Michele Pizzuti, evidenzia la situazione di Rosario: un uomo divorziato e costretto a vivere nel... (Roma Today - 31 marzo 2012)

Bersani: «Tecnici contro politici? Contrapposizione pericolosa»

Il segretario chiude la conferenza del Pd sulla giustizia. «La gente che ha da dire qualcosa al governo ferma me per strada. Giusto». E aggiunge: i partiti non sono uguali: «Per noi è dirimente il lavoro». (L'Unità - 30 marzo 2012)

Mostra dei dinosauri - Cruccolini: “Indecente occultare con lunghe fasce di plastica l’Orto botanico”

l presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” Notizie di Cultura da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze - 29 marzo 2012)

MOSTRA DEI DINOSAURI, CRUCCOLINI: “INDECENTE LA DECISIONE DI OCCULTARE CON LUNGHE FASCE DI PLASTICA BIANCA L’ORTO BOTANICO”

Il presidente della commissione Ambiente: “Situazione senza precedenti” (Met News - Provincia Firenze - 28 marzo 2012)

Bersani: «O politici e tecnici convivono insieme, o cazzotti»

Il segretario del Pd replica così a Monti. Per il premier il consenso al governo dei tecnici c'è, ai partiti no. E Bersani annota: problemi di costituzionalità sui licenziamenti per motivi economici previsti dalla riforma.  (L'Unità - 28 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....