Roma, tromba d’aria grossi platani cadono su via del Mare

La Prima Pagina INTERNO

Tragedia sfiorata domenica pomeriggio per una tromba d’aria che si è formata all’altezza di Vitinia. Disagi per la circolazione sulla via del Mare per la caduta di grossi platani sulla carreggiata. Il fatto è avvenuto al passaggio di una tromba d’aria mentre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Bettini: “L’obiettivo è riaprire tutti i luoghi pubblici mettendoli in sicurezza il prima possibile” (Nove da Firenze)

“La situazione – commenta Pappacena – si è evidenziata ancora una... (IlCorrieredellaCitta.com)

Stamani traffico rallentato a causa di rami di alberi caduti sulla Pontina all’altezza dello svincolo Castel Romano/Trigoria in direzione di Pomezia. Torna il maltempo a Latina e nel Lazio. (Latina24ore.it)

Dopo i disagi sulla Pontina altri interventi hanno impegnato i vigili del fuoco a causa del forte vento. (Latina24ore.it)

A Nettuno, in via Olmata, all’altezza della scuola materna Beata Cerioli è caduto un lampione della luce sopra un’auto parcheggiata. Le raffiche di vento e la pioggia battente di questa mattina hanno provocato diversi danni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sarebbe stato il passaggio veloce di una ‘mini tromba d’arià, intorno alle 16.30 di ieri, a provocare, nel corso di un forte temporale, la caduta di due alberi e di grossi rami sulla carreggiata della via del Mare, all’altezza di Vitinia, nell’entroterra di Ostia, alla periferia sud-ovest di Roma. (Latina24ore.it)