Siria: uccisi il cognato del Presidente e il Ministro della Difesa

IN DIES ESTERI

Il cognato del Presidente siriano, Assef Chawkat, uno dei principali leader della sicurezza in Siria, e il ministro della Difesa siriano, Daoud Rajha, sono stati uccisi mercoledì a Damasco in un attacco kamikaze nel corso di una riunione di funzionari di alto livello. La violenza mortale che ha colpito il... (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - GERUSALEMME, 17 LUG - Il presidente siriano Bashar al Assad ha spostato una parte delle sue forze militari dal Golan, al confine con Israele, verso Damasco e altre zone del Paese dove sta tentando di reprimere la ribellione. (L'Unità)

I ribelli annunciano lo scontro finale con il regime. «La battaglia di Damasco è iniziata ei combattimenti non cesseranno. (Il Punto)

Nel centro di Damasco, capitale della Siria, sono entrati i carri armati del regime di Bashar al Assad. (Free news online)

Le sparatorie sono iniziate dopo oltre 24 ore di bombardamenti dell'esercito sulla capitale. (La Stampa)

"I gravissimi attentati di oggi dimostrano come l' avvio concreto di una transizione politica a Damasco, a guida siriana e rispondente alle legittime aspirazioni democratiche del popolo sia ormai una necessità improrogabile... (Prima Pagina News )

Damasco – L’Esercito Siriano Libero ha portato a segno un attacco che ha causato vittime eccellenti. Il ministro della Difesa siriano, generale Dawood Rajha e il capo dei servizi segreti militari, Asif Shawkat, cognato del presidente siriano Bashar al-Assad, sono morti. (Esteri Blog)