Salini: “siamo a disposizione del Paese per creare ricchezza”

Il Messaggero ECONOMIA

Ad assicurarlo l'amministratore delegato dell'azienda di costruzioni, Pietro Salini, nel giorno dell'assemblea sul buyback azionario. ”Non stiamo andando via, non scappiamo, io voglio restare in Italia per avere un Paese e un futuro migliore”, ha detto l'Ad ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo le ricostruzioni dei giorni scorsi arriva un altro scatto per il cassetto dei desideri siciliani. Tags: Ponte Sullo Stretto, Matteo Renzi ... (Quotidiano di Sicilia)

24 Ore Milano, 19 set. (Adnkronos) - "Non posso escludere niente ma, certo, oggi non ci sono i presupposti per andare all'estero: la fiducia nel nostro Paese è andata crescendo e quindi restiamo". (SassariNotizie.com)

24 Ore - Salini-Impregilo è la capogruppo del consorzio Eurolink che ha in corso un contenzioso con la società committente del progetto del Ponte di Messina. (SassariNotizie.com)

E' vivo anche nella mente del premier Matteo Renzi che avrebbe chiesto al consorzio di Eurolink di riaprire il ... Anzi no, il ponte è vivo. (Tp24)

L'Assemblea Ordinaria di Salini Impregilo S.p.A. (la "Societa'"), riunitasi in data odierna, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Assemblea della big italiana delle costruzioni ha infatti dato il via libera, a maggioranza, all'operazione di riacquisto di azioni proprie fino al 10% del capitale deliberata lo scorso agosto dal Consiglio di Amministrazione. (Il Messaggero)