Il presidente del senato Grasso è il vero antagonista di Renzi

Italia Oggi INTERNO

Il presidente del senato, che aveva predicato l'esigenza di un accordo politico sulla riforma costituzionale, ora che questo è stato raggiunto, sembra deluso e irritato. Ha tratto spunto da un semplice errore lessicale di Matteo Renzi, che aveva ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

ATTUALITÀ – Mancano pochi giorni alla consegna dei premi Nobel 2015, che inizieranno lunedì 5 ottobre, ma qualche nome circola già. (Oggi Scienza)

Parte domani la manifestazione arrivata alla XXIII edizione: 17 giorni di conferenze, spettacoli, mostre e laboratori per un totale di 180 eventi.. (La Repubblica)

(AdnKronos) – “Il nuovo Senato, inoltre – ricorda Besostri – non potrà più votare la fiducia al governo e, dunque, sarà solo la Camera ad eserciterà in esclusiva, il rapporto fiduciario col l'esecutivo, dai piedi del quale dipenderà”. (ArezzoWeb.it)

Grosso guaio al Senato. Secondo la nuova riforma il Senato italiano verrà ridotto 100 unità – il che secondo alcuni potrebbe anche ... (ControCopertina)

Dopo le divergenze interne al Pd e l'ostruzionismo dell'opposizione, il voto del 13 ottobre è solo una tappa del lungo iter parlamentare, al termine del quale anche noi cittadini saremo interpellati. (Città Nuova)

17 giornate di eventi aperti gratuitamente al pubblico: laboratori, conferenze, mostre, spettacoli e incontri con Premi Nobel e scienziati di fama mondiale. (Prima Pagina News )