"Andiamo a comandare". Mappa del potere nell'America di Trump. Tutti i patti che il presidente vuole stracciare

L'Huffington Post ESTERI

In questi mesi abbiamo letto decine di articoli sulla pericolosità di Donald Trump e sulla sua incompetenza. Il presidente eletto è stato criticato dai quotidiani più prestigiosi e boicottato dalle star dello spettacolo. Centinaia di migliaia di ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Diventando così, suo malgrado, simbolo della catastrofe con la quale si è aperto il 2017, fotografia dello stato di salute di un Paese capace ... (La Provincia Pavese)

Donald Trump ha giurato a Washington come 45° Presidente degli Stati Uniti. Nel suo discorso ha ribadito "l'America prima di tutto" e che il "potere torna alle persone". (Radio Vaticana)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino" (La Repubblica)

Inauguration Day a Mosca, Castelletti: "Trumpmania nei negozi, diffidenza al Cremlino"

In attesa del giuramento di Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti, la folla riunita sotto il Campidoglio urlava “Usa, Usa”. (Il Secolo d'Italia)

Ha giurato Donald Trump, a Washington, come 45° Presidente degli Stati Uniti e nel suo discorso le linee guida del suo mandato: con me – le sue parole – il potere torna dalle elite al popolo. (Radio Vaticana)

Nel corso di una solenne cerimonia a Capitol Hill, a Washington, di fronte a quasi un milione di persone, il nuovo capo della Casa Bianca ha giurato recitando la formula di rito su una copia della Bibbia già usata da Abramo Lincoln. (Rai News)