Scoperto mentre tenta di svaligiare un appartamento a Patti

Infomessina INTERNO

Topo d’appartamento nella rete della Polizia. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato ed arrestato per furto aggravato. E’ stato sorpreso dai poliziotti mentre cercava di mettere a segno un furto in un’abitazione. Cappellino e torcia in mano, erano circa le 22.00, aveva già forzato una... (Infomessina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche nei giorni del 15 e 16 agosto scorsi è stato massimo l’impegno dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, volto a cercare di garantire la miglior cornice di sicurezza a residenti e vacanzieri, mediante un adeguato grado di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e contrastare ogni forma... (ResegoneOnline)

L’opuscolo offre una gamma completa di notizie utili […] (La Voce del Popolo )

Sono in corso indagini per risalire ai proprietari delle piante.... (Nuovo Sud)

Il servizio viene disimpegnato dai Carabinieri del IV Reggimento di stanza a Tor di Quinto e completa la vigilanza dell’area, che si estende per oltre 1000 ettari, già quotidianamente sorvegliata dai Carabinieri di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva allestito una vera e propria serra: sequestrate piante alte due metri,droga e soldi (Umbria24)

Gallarate - Arrestato in flagranza di reato un quarantatreenne moldavo senza fissa dimora ed irregolare sul territorio nazionale, per tentato furto aggravato (Varese Report)