Il debito pubblico da Prodi a Renzi

next ECONOMIA

L'andamento del debito pubblico negli ultimi dieci anni, quando alla presidenza del Consiglio si sono alternati Romano Prodi, Silvio Berlusconi, Mario Monti, Enrico Letta e Matteo Renzi. In particolare, con Renzi a Palazzo Chigi, l'onere del debito ... (next)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma il cosiddetto debito implicito - che è dato dagli impegni futuri dello Stato in materia di previdenza ... (La Stampa)

Il debito pubblico mostruoso dell'Italia ci è costato 760 miliardi in 10 anni e il peggio rischia di arrivare nel prossimo decennio. 2 Echi Social - Diffondi la notizia; Facebook; Twitter0; Google+0 · LinkedIn · Stampa2 · Email0; Flipboard. (Investire Oggi)

"Secondo i dati Bankitalia, a novembre 2016, dopo 33 mesi di governo Renzi, insediato nel febbraio 2014 quando il debito era attestato a 2.107,157 mld di euro, si è registrata una impennata del debito pubblico, arrivato a 2.229,400 mld, che invece di ... (Mainfatti.it)

Consiglio d'Europa a Italia: "Roma limiti i giudici in politica"

Aveva promesso che avrebbe ridotto il fardello del debito pubblico italiano, ma nei cento giorni di governo alla fine ha fallito. (Wall Street Italia)

Il Gruppo di stati contro la corruzione (Greco) rende pubblico un rapporto con dodici raccomandazioni rivolte al nostro Paese, tra cui anche regolare i..... (La Repubblica)

Missione fallita, visto che come ricorda ... (Soldiweb)