iPad Pro non può sostituire PC

iPad Pro non può sostituire il PC. Il problema non è l'hardware, potente ed efficace, ma il software. iOS è ancora troppo immaturo per sostituire un computer con la sua tastiera, il suo trackpad e il flessibile OS X che abbiamo imparato ad amare. E non ... (TheAppleLounge)

Ne parlano anche altri media

TOLFA – Si apre sabato 14 novembre presso “Plus Berlin” a Berlino la personale dell’artista tolfetana Eugenia Serafini, che sarà protagonista di un’altra vetrina internazionale d’eccezione, dopo la partecipazione alla Biennale di Venezia e ad altre importantissime kermesse, portando alto il […] (La Voce del Popolo )

ARM Cortex-A35 è il nuovo processore lanciato da ARM alla TechCon 2015, in corso a Santa Clara. (Notebook Italia)

Grazie a questa nuova iniziativa, infatti, Compass Banca estende le opportunità di finanziamento ai clienti per l’acquisto di beni o servizi... (Elettroradio Informazione)

In un comunicato ufficiale della giornata di ieri, Apple ha designato mercoledì 11 novembre come data ufficiale che darà il via ai pre-ordini del tanto attesto iPad Pro sullo Store online. (FocusTECH.it)

Trapelano nuovi particolari su Helio X30, il processore di MediaTek deca-core che dovrebbe essere presentato nel secondo quadrimestre del 2016. MediaTek è un’azienda di elettronica specializzata in processori. (tecnoandroid)

Il nuovo tablet di lusso della Apple, in vendita da ieri sul web e in uscita nei negozi italiani entro la fine della settimana, è il più grande di sempre grazie a uno schermo da 12,9 pollici con 5,6 milioni di pixel, il numero maggiore mai introdotto ... (Luxgallery)