Inter, Stankovic: “Terzo posto? Finché c'è la matematica ci crediamo”

ForzaRoma.info SPORT

Il club manager nerazzurro a Premium Sport: “Se giochiamo come a Roma tutto è possibile. Ljajic? Ci pensa Mancini a strigliarlo”. di Redazione, @forzaroma 27/03/2016, 17:21. Commenta per primo! “Finché c'è la matematica, non molliamo“. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Salvo poi specificare: "E' il nostro mister e ha sposato il progetto: crediamo in lui". (Stadio24.com)

Stankovic ha anche parlato della squadra che è ancora in ... Ora, però, bisogna concentrarsi sul finale di stagione: se l'Inter vuole credere nella corsa al terzo posto, non può più permettersi errori. (Stadio24.com)

Analizziamo ... L'Inter dovrà essere protagonista di un grande finale di stagione se vorrà credere nel terzo posto in classifica. (Inter-News)

In un'intervista per Premiun Sport il club manager ... Poi sarà il momento di pensare alla prossima stagione con l'obiettivo di non fallire. (CalcioWeb)

Il club manager dell'Inter Dejan Stankovic ha rilasciato un'intervista a Premium Sport in cui ha parlato dell'allenatore dei nerazzurri Roberto Mancini e del terzo posto. (RadioGoal24)

Queste le parole del club manager nerazzurro su Mancini, Jovetic e il terzo posto. Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Sportmediaset. (Il Calcio Magazine)