Rifiuti: comuni calabresi “ricicloni”, primato a Casole Bruzio

Giornale di Calabria INTERNO

CATANZARO. Sono stati consegnati martedì 7 luglio a Roma i premi della XXII edizione di “Comuni Ricicloni” di Legambiente, come riconoscimento ai comuni virtuosi italiani che si sono distinti per la buona gestione del servizio di raccolta ed avvio a ... (Giornale di Calabria)

Su altre testate

Il 7 luglio il sindaco Roberto Solomita e il vicesindaco e assessore all'Ambiente Caterina Bagni (nella foto) hanno ricevuto a Roma un attestato nell'ambito del Premio “Comuni Ricicloni 2015”, promosso da Legambiente, per i risultati raggiunti nel 2014 ... (Il Nuovo Giornale di Modena)

Si è svolta ieri mattina presso l'Hotel Quirinale di Roma la ventiduesima edizione della“Premiazione dei Comuni Ricicloni”, il concorso di Legambiente, patrocinato dal Ministero per l'Ambiente, che assegna un riconoscimento alle comunità locali, agli ... (L'agone)

Il rapporto “Comuni Ricicloni 2015” di... (NapoliTime)

Marsciano, infatti, è risultato il miglior comune sopra i 10.000 abitanti in fatto di raccolta ... Marsciano batte Todi, Umbertide e Bastia. (Marsciano7)

Domenica 12 luglio ultimo giorno per Spinalamberto, manifestazione organizzata in Centro Storico da Le Botteghe di Messer Filippo in collaborazione con il Comune di Spilamberto, dedicata alla birra artigianale. (Bologna 2000)

Il dispositivo dispone di uno schermo a colori, un’interfaccia rivisto, una batteria dalla durata... (tecnoandroid)