Calciomercato Major League Soccer, Drogba firma coi Montreal Impact

Il Fatto Quotidiano SPORT

Si arricchisce di nuove stelle la Major League Soccer americana: dopo Lampard, Gerrard e Pirlo, negli Stati Uniti sbarca anche Didier Drogba. Il 37enne bomber ivoriano, reduce da una stagione piuttosto anonima con il Chelsea, ha firmato con i Montreal ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

TORINO - Didier Drogba raggiunge Pirlo e Gerrard e firma per la Major League statunitense. L'attaccante ivoriano ha stipulato un contratto con il Montreal Impact e l'ufficializzazione è arrivata con un comunicato sul sito ufficiale. (Tuttosport)

Ed ora anche Didier Drogba. Pirlo, Gerrard, Lampard, Giovinco. (RadioGoal24)

Dalla prima volta che ci ho parlato ho capito che voleva davvero giocare a Montreal. ROMA - Un'altra stella pronta ad approdare negli Usa. (Corriere dello Sport.it)

Il greco Torosidis è entrato nel mirino del Bologna. Il nome che si è fatto in questi giorni è quello del brasiliano del Torino... (Roma Calcio)

Secondo quanto riportato da ESPN, è ormai imminente l'approdo di Didier Drogba in Major League Soccer. (Voci di Sport)

 L'Oceano Meridionale è un ambiente unico per studiare le nuvole poiché, a differenza di altri luoghi, la vita marina non è influenzata dall'inquinamento. (Meteo Portale Italia)