Gioco d’azzardo. Dalla Regione 150 mila euro per sostenere gli esercenti “SlotFreER”

Bologna 2000 INTERNO

Liberi dal gioco d’azzardo: la Regione stanzia 150 mila euro per il sostegno degli esercenti che dismettano le macchinette “mangiasoldi” aderendo al marchio “Slot FreER”. La Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, si proposta dell’assessore al Turismo e Commercio, Andrea Corsini, ha deliberato l’emanazione di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: La Commissione si è impegnata a sollecitare l'Amministrazione Comunale e l'Assessore competente ad attivare le richieste di Trenitalia ed RFI.Il segretario della Filt Cgil Provinciale, Vera Uccello, ieri mattina, a seguito della sua presa di posizione per il collegamento ferroviario Siracusa-Fontane... (Nuovo Sud)

Regione - Il consigliere regionale e vice coordinatore provinciale di Forza Italia della Provincia di Varese, parla di un nuovo corso per l'Ue (Varese Report)

Sommario: Salvatore Brugaletta, direttore generale dell'Asp di Siracusa, ha dimostrato la sua gratitudine alla referente Lucia Zappulla e alla presidente nazionale Ines BenedettiL'AILS (Associazione Italiana per la Lotta alla Sclerodermia onlus), di cui è referente Lucia Zappulla, ha donato una poltrona... (Nuovo Sud)

«Una decisione scellerata, un altro “scippo” alla sanità della zona sud del Siracusano, una delle mete turistiche più importanti dell’intera Sicilia». (Nuovo Sud)

Palazzo dei Priori interviene anche per mettere in sicurezza il cimitero di San Marco con 11 mila euro (Umbria24)

Regione - Necessario donare il sangue, che solo a Milano necessita di 150 donazioni in più per ogni giorno feriale (Varese Report)