Piazza Affari prova a riprendere slancio. Focus sull'inflazione

Milano Finanza ECONOMIA

La volatilità continua a dominare Piazza Affari e archiviata la chiusura di ieri in frazionale ribasso (-0,09%) a quota 20.485 il Ftse Mib proverà oggi a restare sopra i 20 mila punti dopo che le borse asiatiche hanno chiuso stamani miste e la banca centrale ... (Milano Finanza)

Su altre fonti

L'indice Ftse Mib di Piazza Affari, che aveva aperto in leggera ... (businesspeople.it)

(LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso debolmente in una seduta dove sono stati pubblicati i dati sull'andamento dell'attività manifatturiera nell'Eurozona che ha visto a inizio 2015 una modesta accelerazione del tasso di crescita del ... (LaPresse)

Probabile che il petrolio sia sostenuto dallo sciopero per il rinnovo dei contratti di lavoro in corso da due giorni presso alcuni impianti ... (La Stampa)

In evidenza Yoox (+2,71%), Saipem (+2,24%), Ferragamo (+2,38%), Buzzi (+2,30%) ed Eni (+1,54%). MILANO, 2 FEB - La Borsa di Milano si muove in cauto rialzo con l'Ftse Mib in progresso dello 0,15%. (Brescia Oggi)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,36%. Nella prima seduta della settimana la Borsa di Milano ha messo a segno un'apertura tinta di verde. (Investire Oggi)

L'attenzione degli operatori resta concentrata sulla Grecia, in attesa di capire come evolveranno le ... (Borsa Italiana)