Astana, Agnoli costretto al ritiro dal Giro d'Italia 2016

Ciclismo Nel Cuore INTERNO

Ora è ufficiale: Valerio Agnoli si è ritirato dal Giro d'Italia 2016. Ieri sera, tramite i sui profili social, aveva fatto sapere ai suoi fan: «Nella mia vita,sono caduto molte volte e non solo in bici anzi....!cio che conta è' il modo come ti rialzi e lo spirito e l'anima che metti in esso!!qui non si parla... (Ciclismo Nel Cuore)

Su altri giornali

Dopo quello di Mikel Landa, uno dei favoriti, secondo ritiro eccellente al Giro d'Italia in due giorni. Asolo, 18 maggio 2016 - Altro forfait eccellente nella corsa rosa. (Quotidiano.net)

Il Giro d'Italia perde un altro protagonista. (Il Messaggero)

18 maggio 2016 Ciclismo Giro d'Italia. Prosegue la corsa a eliminazione: anche l'olandese è sceso dalla bicicletta e ha abbandonato il Giro d'Italia. (Sportal)

Modena come Torino, ai livelli di Stoccarda e Birmingham. Ovvero Modena come uno dei grandi poli di sviluppo dell’industria automobilistica europea e del suo indotto. (Bologna 2000)

Si svolgerà a Modena nelle giornate del 20-21 Maggio 2016 presso l’Accademia Militare di Modena l’VIII Convegno regionale di aggiornamento “Malattie reumatiche del polso e della mano” organizzato dalla Struttura Complessa di Chirurgia della Mano del Policlinico di Modena, diretta dal dottor Roberto Adani. (Bologna 2000)

Tom Dumoulin, ciclista olandese che ha indossato anche la maglia rosa, ha abbandonato la corsa durante l'undicesima tappa, la frazione da Modena ad Asolo di 227 km. Dopo quello di Mikel Landa, altro ritiro eccellente al Giro d'Italia. (LaPresse)