Maserati Grecale, nuove foto spia del SUV del Tridente

La presentazione ufficiale della Maserati Grecale è attesa per la fine del 2021 e i suoi muletti continuano i test su e giù per l'Italia, finendo irrimediabilmente protagonista di foto spia.

E proprio durante una sosta, grazie alle portiere rimaste aperte, ecco che riusciamo a dare un primo sguardo alla plancia della Grecale, con un grosso panno a coprirla praticamente tutta.

Benzina, elettrificata ed elettrica. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Le nuove immagini sono state scattate un po' da lontano ma comunque basta per notare alcune cose interessanti. Le migliori sono quelle che mostrano il lato conducente dove si può notare che Maserati, per il suo SUV, abbia scelto degli interni con alcuni richiami alla nuova MC20. (HDmotori)

La coincidenza di questi due fattori ha permesso il parto della Levante Hybrid, il primo Suv di Maserati con motorizzazione benzina ed elettrica che promette di sorprendere gli amanti del Tridente che la proveranno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nuovo Maserati Grecale lato passeggero. Nuovo Maserati Grecale: continuano gli avvistamenti del secondo SUV del Tridente. Il piccolo volante a tre razze e la zona rotonda riservata all’airbag sono ben visibili, così come le leve del cambio per la trasmissione. (ClubAlfa.it)

Si chiama Nettuno, come il dio marino armato di tridente, e proietta il marchio verso il mondo delle corse. La Maserati MC20 segna una svolta nel cammino del marchio verso gli anni a venire. (ClubAlfa.it)

Secondo le prime indiscrezioni, confermate in passato anche da Stellantis, l’obiettivo è avviare la produzione della GranTurismo proprio nel 2022. La casa del Tridente, infatti, dovrebbe lanciare una versione elettrica del nuovo D-SUV Maserati Grecale. (ClubAlfa.it)

La Maserati Shamal di ieri e quella di oggi. Una Maserati Shamal del 1990. La Shamal rappresentava la derivazione più estrema della famiglia dei modelli Biturbo di Maserati. Sembra sempre più vicino (probabile dopo l’estate) l’arrivo di una versione moderna della mitica Maserati Shamal, la splendida coupé disegnata da Marcello Gandini e prodotta dal 1990 al 1996. (Alla Guida)