Rimini, scoperto un nuovo “nido dell'orrore” Bimbi picchiati e minacciati, arrestata una maestra

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Minacce, grida e persino percosse in un nido di Rimini. L'ennesimo caso di maltrattamenti ai danni di bambini è stato scoperto dai carabinieri che hanno posto ai domiciliari una maestra 61enne non nuova a questi episodi: era già stata sospesa dal ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna 61 anni è ai domiciliari e sospesa dal servizio. Le indagini dei militari, condotte ... (Yellow Motori.)

L'ordinanza di custodia cautelare a carico della donna è stata emessa dal gip di Rimini su richiesta del sostituto procuratore Davide Ercolani. (CiociariaReport24)

La 61enne era infatti nota per la sua abitudine di picchiare i piccoli, essendo già stata sospesa dal servizio nel ... (Rosa Rossa)

La 61enne era infatti nota per la sua abitudine di picchiare i piccoli, essendo già stata sospesa dal servizio nel 2010 per motivi analoghi. (Il Ponente)

"Queste sono immagini che non avremmo mai voluto vedere". (RiminiToday)

Al termine di una complessa attività investigativa, i Carabinieri del Comando Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano ed in particolare della Stazione di Gesualdo, sono riusciti, in tempi brevissimi, ad acquisire elementi probanti e quindi a denunciare in stato di libertà alla Procura della Repubblica di... (Città di Ariano . IT)