La metà dei siriani è in fuga

RSI.ch Informazione ESTERI

Quasi la metà della popolazione della Siria è in fuga dalla guerra civile. Lo dicono le ultime statistiche dell'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR). Il numero di persone che hanno attraversato uno dei confini del paese ha raggiunto la ... (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Oltre la metà ... 6,5 milioni di persone sono rimasti nel Paese, tuttavia, hanno abbandonato le loro case. (La Voce della Russia)

Operazione degli elicotteri Usa per spezzare l’assedio dell’Isis In battaglia fianco a fianco milizie sciite, curde e forze irachene (Corriere della Sera)

Il filmato è stato pubblicato su Youtube e ricorda il ... (Tiscali)

La guerra civile siriana crea ogni giorno nuovi profughi, milioni di persone costrette ad abbandonare le proprie case per fuggire oltre confine. (Italiaglobale.it)

Donne anziane in sella ad una bici con la borsa nel cestino. (Vicenzareport)

Il numero dei rifugiati siriani, dopo oltre tre anni di conflitto civile, ha superato i tre milioni, lo ha reso noto l'Alto Commissariato dell'Onu per i rifugiati, precisando che nel solo 2013 un milione di persone è stata costretta ad abbandonare il Paese a causa dei ... (The Blazoned Press)