Fitch conferma rating Italia a BBB+. L'outlook ora è stabile

Quotidiano.net ECONOMIA

Parigi, 25 aprile 2014 - L'agenzia Fitch ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile. Il miglioramento è stato motivato dall'agenzia affermando che la recessione in Italia è conclusa, pur avendo un potenziale di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il miglioramento e' stato motivato dall'agenzia affermando che la recessione in Italia e' conclusa, pur avendo un potenziale di ... (AGI) - Parigi, 25 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fitch che ha confermato il rating dell'Italia a BBB+ e ha migliorato l'outlook da negativo a stabile: «Ma economia fragile». (L'Unità)

ROMA - Buone notizie per il rating tricolore: stamane Fitch ha migliorato l'outlook dell'Italia da “negativo” a “stabile” allontanando le probabilità di un nuovo taglio al rating, che è stato confermato a “BBB+”. (Il Messaggero)

Fitch migliora l'outlook dell'Italia da negativo a stabile e questa è "ovviamente una buona notizia" per il nostro Paese, ma soprattutto è "un segnale chiaro di fiduciosa attesa nelle scelte del Governo di Matteo Renzi, nelle politiche in cantiere e negli effetti che ... (Milano Finanza)

S. Il 25 aprile in tutte le sale cinematografiche della Spagna é apparso il colossal americano Pompeii, l’action epic con gladiatori diretto dal regista britannico Paul W. (Vesuviolive.it)

Il rating per l'agenzia resta BBB+ ma l'outlook migliora a stabile. Il Ftse Mib cede lo 0,47% a 21.716 punti. (SoldiOnline.it)