Esselunga, in testamento Caprotti vede futuro internazionale, Ahold partner ideale

CataniaLiveNews ECONOMIA

Nelle tredici pagine che costituiscono il testamento di Bernardo Caprotti, il patron dell'Esselunga, emerge un chiaro diktat per gli eredi: non vendere mai la catena di supermercati alle Coop rosse. Con Tornatore lo è divenuta di più. E' troppo pesante ... (CataniaLiveNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il testamento di Bernardo Caprotti, formidabile imprenditore, scomparso settimana scorsa, è tutto da leggere, perché rappresenta il pensiero di un uomo di successo, che al termine di una vita intensissima, prende congedo dal mondo, dalla famiglia ... (Wikipedia)

La lezione del grande uomo è destinata a superare la sua morte. Foto: Bernardo Caprotti (1925-2016) fu socio di Nelson Rockefeller nella "Supermarkets Italiani" fondata nel 1956. (Panorama)

Poletti ha replicato così a ... «Un cittadino di ciò che è suo fa quello che crede meglio e Caprotti, del tutto legittimamente, ha deciso». (Gazzetta di Parma)

.. (La Repubblica)

Figlio del proprietario di un'azienda cotoniera della Brianza, dopo ... È morto venerdì sera a Milano. (LA RAMPA di NAPOLI)

Con Tornatore lo è divenuta di più. Mai la vendita di Esselunga alle coop, meglio un futuro all'estero. (LA RAMPA di NAPOLI)