Serie A, Torino-Pescara 5-3: Ljiajic e Belotti prima del solito blackout

Corriere della Sera SPORT

I granata rivincono dopo 52 giorni, e in un solo quarto d'ora rendono la partita un allenamento. Il Gallo temporaneamente capocannoniere, poi si svegliano gli abruzzesi. di Filippo Bonsignore. di Filippo Bonsignore. A-A+. (Ansa). shadow. Stampa. Ascolta. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nella ripresa Ljajic e manita del Gallo. Sblocca Iago dopo 60'', bis di Ajeti, al 15' timbra Belotti. (La Gazzetta dello Sport)

FORMAZIONI TORINO-PESCARA – Il Torino non può più sbagliare. Adesso i granata hanno un grossa chance, di fronte il ... (CalcioWeb)

Zampano 5 - Non ha mai modo di offendere in corsia ... Bizzarri 4,5 - Tre errori che pesano come macigni sul risultato finale, facendo credere troppo presto ad una disfatta pescarese. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ospite è stata annichilita già dopo pochi minuti, con Iago Falquè e Belotti ad aprire le danze assieme al ... (CalcioWeb)

Belotti: «Incredibile soffrire così tanto». Iago Falque abbraccia Andrea Belotti dopo la doppietta segnata dal ... (La Stampa)

A proposito di quell'episodio, Iago ... Iago Falque torna sul rigore sbagliato contro l'Empoli: penalty fallito che gli è costato il posto di rigorista della formazione granata. (Stop and Goal)