Papa, se non arriva nelle tasche non è autentico

CdV - "Ognuno nel suo cuore pensi se ha tropppe cose. Perché non lasciare quello che ha di troppo a chi non ha niente? Il 10, il 50 per cento di quello che ha? Spero che lo Spirito Santo ispiri qualcuno a fare questo, in un mondo nel quale l'80 per ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

12:38 (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO - "Se il giubileo non arriva alle tasche non è vero giubileo, non è vero giubileo, avete capito? E questo è nella bibbia, non lo inventa questo papa, no, è nella bibbia". (Corriere della Sera)

«Buon giorno e buon cammino di Quaresima!». «È bello e anche significativo – ha proseguito a braccio – avere questa udienza proprio in ... (Toscanaoggi.it)

"Per favore - ha chiesto ai 30 mila fedeli presenti all'Udienza Generale di oggi - preghiamo perché in questo ... CdV - "Quante famiglie sono sulla strada vittime dell'usura!". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10/02/2016 Francesco illustra alcune pratiche giubilari come la “legge delle primizie” e delle decime e invita al «coraggio della condivisione» perché anticamente il fine di questo tempo particolare era quello di costruire «una società basata sull ... (Famiglia Cristiana)

Papa:Giubileo arrivi a tasche abbienti (Di mercoledì 10 ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Con questo saluto il Papa ha iniziato l'udienza generale in Piazza San Pietro nel giorno del Mercoledì delle Ceneri. “Buon cammino di Quaresima!”. (In Terris)