Trema la Calabria. Serie di scosse in Sila, la più forte di magnitudo 4,4

Adnkronos INTERNO

Fatti . Cronaca . Trema la Calabria. Serie di scosse in Sila, la più forte di magnitudo 4,4. CRONACA. :) 33 % :| 33 % :( 33 %. Grazie! Hai espresso la tua preferenza. Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. User. Password. Login. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Cosenza, 29 dicembre 2014 - Scossa di terremoto di magnitudo 4.4 in provincia di Cosenza. Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43 di ieri, a una profondità di 11,1 chilometri. (Quotidiano.net)

La scossa principale è stata quella di magnitudo 4.4 delle 22:43, con epicentro a Spezzano Sila ... (Vita Da Mamma)

Il primo sisma, il più potente, è stato avvertito alle 22.43, mentre l'ultimo alle 22.54: tanta la gente che per paura si è riversata in strada lasciando le proprie abitazioni. Al momento, però, non si segnalano danni a persone o cose. (Palermomania.it)

Proprio oggi la paura tra Calabria e Sicilia per il sisma a Cosenza è associata ad un triste avvenimento del passato, ovvero il devastante terremoto del 1908 che causò centinaia di migliaia di vittime e rase al suolo Messina e Reggio. (Fanpage)

La scossa è stata avvertita ... Secondo quanto riferisce l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, il sisma si è verificato alle 22.43, a una profondità di 11,1 chilometri. (Tiscali)

Sabato 3 gennaio appuntamento nel Parco del Pollino per la terza edizione della più grande ciaspolata amatoriale del Sud Italia organizzata dalla rivista Al Parco in collaborazione con il portale Sciare in Basilicata. (La Prima Pagina)