Napoli. L’elenco delle aree dove recarsi in caso di terremoto: quartiere per quartiere

Vesuviolive.it ESTERI

Un terremoto non dà segnali premonitori né tempi di preavviso. E’ per questo motivo che, per contrastare al meglio questo fenomeno naturale, c’è bisogno di prevenzione. Nel Comune di Napoli sono state individuate per ogni Municipalità delle aree di emergenza da utilizzarsi come aree di attesa in caso di... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. TOKYO (GIAPPONE) - Forte sisma di magnitudo 6.9 nel nord-est del ... (Live Sicilia)

Un terremoto di magnitudo 7.3 è stato registrato in Giappone, poco distante da Fukushima. Il sisma si è verificato alle 21.59 ora italiana. (Alghero News Italy)

Il sisma è avvenuto in mare a una profondità di 11.3 chilometri sotto i fondali dell ... una intensa scossa di terremoto, di magnitudo 6.9, è stata registrata attorno alle 22 (ora svizzera, le 6 di mattina in Giappone). (tio.ch)

Terremoto Giappone: lo tsunami nel fiume di Tagajo

Secondo lo United States Geological Survey il terremoto si è verificato a 11,3 chilometri di profondità nell'Oceano Pacifico al largo di Fukushima. (road2sportNews)

Terremoto Giappone: lo tsunami nel fiume di Tagajo (La Repubblica)

Il sisma si è verificato al largo della costa orientale della prefettura giapponese di Fukushima, dove nel 2011 uno tsunami colpì l'impianto nucleare. (98zeroinfo)