Inter e Milan, il destino ha giocato la sua carta! Quanti incastri

Inter-News SPORT

L’Inter è ad un passo dallo scudetto della seconda stella che potrebbe arrivare già contro il Milan. L’attesa è tutta su questa stracittadina che solo per purissimo caso si è trasformata nel primo match-point tricolore: tra un articolo e l’altro sulla festa scudetto, in mezzo ci sono le due squadre che vivono momenti opposti DESTINO – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dal 2-2 casalingo con il Cagliari, si appresta ad affrontare il primo match-point scudetto e proprio contro il Milan. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Se il titolo dovesse arrivare il 22 aprile contro il Milan, la squadra si unirà ai festeggiamenti pubblici il giorno successivo con una parata in bus scoperto. La partenza sarebbe da San Siro e la destinazione Duomo. (MilanoToday.it)

Alla vigilia della sfida di campionato si terrà la conferenza stampa di Simone Inzaghi al Suning Training Centre di Appiano Gentile: il tecnico nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti alle 15:00 di domenica 21 aprile. (Fcinternews.it)

I nerazzurri, che arrivano da 5 successi consecutivi contro i rossoneri, puntano a ripetersi, come scrive La Gazzetta dello Sport: "L'operazione derby è cominciata ieri ad Appiano. Inzaghi cura i dettagli, il piano è già pronto. (fcinter1908)

Tutti a disposizione del tecnico nerazzurro che, quindi, in vista del derby, potrà scegliere il miglior undici possibile senza preclusioni di alcun genere. Rientreranno Lautaro e Pavard dopo la squalifica, mentre - come sottolinea il Corsport - resta solo un dubbio di formazione: il solito ballottaggio a destra tra Dumfries e Darmian. (Fcinternews.it)

Intanto però non è un mistero che l’eliminazione dell'Atletico Madrid da parte del Borussia Dortmund accentua quella sensazione di incompiutezza della Champions, quel passo mentale che la squadra di Inzaghi non ha saputo mantenere un po' in tutta. (L'Interista)