Inter, visite per M'Vila e Dodò, poi la firma

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il francese è arrivato ieri sera a Milano, alle 10.40 conclusa la prima parte di controlli, nel pomeriggio la firma. Anche il brasiliano è ok. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 0; ; ; ; ; . 0; ; ; ; ; . 8 luglio 2014 - ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

L'ex responsabile delle pagine ternane de " Il Messaggero " racconta la sua prima ( unica ) volta , da candidato. (Terni in rete)

Il centrocampista francese lascia il Rubin Kazan e - dopo la firma e le immagini scattate nella sede nerazzurra - ha già raggiunto il tecnico Walter Mazzarri e la squadra a Pinzolo per il ... (Tutto Mercato Web)

Il 24enne proveniente dal Rubin Kazan arriva in prestito. E' fatta! Il passaggio all'Inter del ... (Il Calcio Magazine)

Nomi nuovi non ne ha fatti, probabile un colpo a sorpresa tipo Gary Medel sul quale peraltro non esistono ancora certezze: «Noi pensiamo di avere qualità nel nostro centrocampo ... (il Giornale)

Un vero proprio caso mediatico, e tutto a vantaggio dell'Inter. E' ciò che sta accadendo in queste ore attorno al trasferimento di Yann M'Vila, il cui approdo ufficiale a Milano sta cominciando ad avere contorni al limite del paradossale. (Canale Inter)

Yann M'Vila è un giocatore dell'Inter. Il centrocampista francese ha firmato oggi il contratto con il club nerazzurro. (Adnkronos)