Aleppo, la fuga dei 50 mila disperati. Ma Ankara sigilla la frontiera

La Stampa ESTERI

La città del Nord circondata dall'esercito di Assad e dai suoi alleati sciiti. Intanto nella zona di Idlib Hezbollah guadagna terreno grazie ai raid russi. Ci sono altri cinquantamila profughi che bussano alle porte della Turchia. Sono uomini, donne e ... (La Stampa)

Su altre testate

De Mistura si dice convinto che ci siano ancora possibilità, perché "la stragrande maggioranza della comunità internazionale non ha solo il sincero interesse ideale, ma il concreto interesse pratico, politico a frenare questa infezione paurosa che è la ... (Solo News)

"Se non volete negoziare - prosegue l'inviato speciale Onu in ... (Mondo TiVu)

La Siria è ormai una polveriera pronta a esplodere in una guerra fra superpotenze se non si porranno presto dei rimedi. (PontileNews)

Questa guerra moderna, questa guerra di coltelli e fucili. È vero dunque: da questa guerra gli uomini sono stati vinti. (La Stampa)

Migliaia di persone sono in fuga verso la Turchia, che però ha chiuso i suoi confini meridionali in attesa di capire come gestire la situazione. (Rosa Rossa)

Sono partite le riparazioni da parte dell’ABC. Da diverse ore in alcune zone di Napoli è mancata l’erogazione dell’acqua. (Vesuviolive.it)