'Ndrangheta, catturato Marcello Pesce: il boss con la passione per il calcio

Zoom24.it INTERNO

Volto imprenditoriale del clan ed ex presidente delle squadre di calcio del Rosarno e del Sapri. Ecco il profilo del “Ballerinu”, l'ultimo latitante “di peso” della Tirrenica reggina. Alla fine, l'hanno preso a casa sua, come accaduto – negli anni ... (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

'Ndrangheta, dentro al covo di Pesce: Sartre e Proust, le letture del boss (La Repubblica)

polizia “Oggi è una bella giornata per l'Italia: un pericoloso latitante, ricercato in campo internazionale da sei anni, è stato assicurato alla giustizia”. (Stretto web)

Latitante da sei anni, "U ballerinu" non ha opposto resistenza agli uomini della Polizia. 1 dicembre 2016. (Panorama)

'Ndrangheta, dentro al covo di Pesce: Sartre e Proust, le letture del boss

Si rinnova questo week end l’appuntamento on la beneficenza. Settimo anno consecutivo I volontari del Kiwanis (per il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

REGGIO CALABRIA - Catturato dalla Polizia a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, il latitante Marcello Pesce, superboss della 'ndrangheta ricercato per associazione di stampo mafioso. (Giornale di Puglia)

In manette anche due fiancheggiatori. Intorno alle 5 è scattato il blitz quando gli uomini del questore Raffaele Grassi hanno avuto la certezza che il boss, 52 anni e conosciuto con il soprannome di "Ballerino", era a casa. (Il Fatto Quotidiano)