Colombia, precipita aereo con squadra brasiliana a bordo: ci sono superstiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

BOGOTÀ (COLOMBIA) - Un aereo con 81 persone a bordo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia. Si tratta di un volo charter che trasportava i giocatori della squadra di calcio brasiliana Chapecoense. A bordo del ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

29 novembre 2016 7.40 Un aereo con 72 passeggeri e 9 membri di equipaggio diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia: lo riporta in un tweet lo stesso scalo di Medellin, sottolineando che l'aereo era partito dalla Bolivia. (Rai News)

BRASILE CHAPECOENSE PRECIPITATO AEREO / MEDELLIN (Colombia) - Dramma nella notte in Colombia, dove un aereo è precipitato. (Calciomercato.it)

Un aereo con 81 persone a bordo, tra cui i giocatori della squadra di calcio brasiliana di Serie A Chapecoense, si è schiantato mentre era in volo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin. Roma, 29 novembre 2016 - Tragedia in Colombia. (Quotidiano.net)

Sul volo erano presenti 81 persone tra cui i calciatori e i membri dello staff tecnico del Chapecoense, formazione brasiliana che avrebbe dovuto ... (Eurosport.it)

A 50 km da Medellin è precipitato un aereo con a bordo la squadra di calcio brasiliana della Chapecoense, in viaggio verso Medellin per disputare l'andata della Copa Sudamericana contro l'Atletico Nacional. (OA Sport)

di Velino International 29 Novembre Nov 2016 0732 30 minuti ... L'aeroporto internazionale Maria Cordova Jose a Rionegro: I soccorsi sono sul luogo e stanno operando. (ilVelino/AGV NEWS)