Visco, la vera sfida è rilanciare l'economia reale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - “La politica monetaria resterà accomodante ma non è sufficiente” per uscire dalla crisi, perché la sfida principale è l'economia reale. A pensarla così il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, secondo il quale occorre rifocalizzare le ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco ha le idee chiare: all'Italia non serve un cambiamento violento à la Renzi ma investimenti su infrastrutture e lotta a criminalità, corruzione ed evasione fiscale. (Termometro Politico)

Lo ha detto il governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, allo Strategic forum Iea-Isi a Roma. FOL. (Brescia Oggi)

Lo ha detto il Governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, allo Strategic Forum organizzato a Roma, aggiungendo che "nell'area euro il pil rimane ancora sotto i livelli pre-crisi", mentre "la debole ripresa non è limitata ... (Italia Oggi)

Ignazio Visco lo ammette: "stiamo camminando su territori inesplorati". Intervenendo ... (Milano Finanza)

Visco: 'la politica monetaria non basta per favorire gli investimenti' Roma, 23 settembre – La crisi economica non può essere spazzata via dalle sole politiche monetarie messe in piedi dalla Comunità Europea, questo il parere di Ignazio Visco. (The Blazoned Press)

24 Ore Roma, 23 set. (Adnkronos) - ''In Italia gli interventi più urgenti sono quelli per tutelare la legalità e l'efficienza della pubblica amministrazione''. (SassariNotizie.com)