Gli anolini e il profumo del Natale che si avvicina

Gli anolini e il profumo del Natale che si avvicina
ParmaToday ECONOMIA

Storia e tradizione di un piatto eterno (ParmaToday)

Ne parlano anche altre fonti

  Il Natale è ormai alle porte ed è ora di pensare a come decorare la nostra casa in modo che risulti accogliente e quasi magica. (Bigodino.it)

Come dice il nome, sono tatuaggi molto colorati che hanno l’aspetto del classico punto croce. Inoltre è una tecnica di tatuaggio che si... (Bigodino.it)

Tra un centro storico bellissimo che a dicembre si anima con i mercatini di natale e spettacolari opere firmate da archistar, la capitale del Tirolo è una..... (La Repubblica)

Innsbruck. Metti la neve in una metropoli slow

  E’ arrivato il tempo di profumi di biscotti, palle colorate, vin brulé e casette di legno, è arrivato il momento dei Mercatini di Natale che animano le piazze di tutte le più grandi città d’Europa, ma anche i piccoli centri, tra le montagne come in pianura… In genere la partenza dei Mercatini di Natale […] (Bigodino.it)

Trascorrere Natale e Capodanno con la famiglia e gli amici è una lunga e radicata tradizione nella maggior parte del mondo occidentale, soprattutto qui in Italia e specialmente al Sud.   “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi“, il detto è ormai risaputo. (Bigodino.it)

LADISPOLI – Appuntamento giovedì 1 dicembre alla struttura culturale cittadina con il 7° corso di formazione micologica. (La Voce del Popolo )