YOUTUBE New Orleans, spari durante riprese video: 16 feriti

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Una maxi sparatoria tra due gruppi rivali si è verificata nella serata di domenica 22 novembre a New Orleans. Lo riferisce la polizia, sottolineando che l'incidente si è verificato al Bunny Friend Playground quando centinaia di persone si ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Nel parco era in corso la registrazione di un video musicale ed erano presenti circa 500 persone. Un raduno non autorizzata, a seguito del quale è stata chiamata la polizia. (Fanpage)

Oltre dieci feriti in una sparatoria nella notte in Louisiana: nessun pericolo terrorismo anche in Usa, ma solo l'ennesima tragedia (sfiorata) dovuta all'utilizzo troppo facile di armi. (L'ultima Ribattuta)

Stati Uniti: sparatoria nel parco a New Orleans (La Repubblica)

New Orleans – Stavano partecipando alla realizzazione di un video musicale le 16 persone ferite nella sparatoria avvenuta nel parco Bunny Friend, in Louisiana. Ancora sconosciute le motivazioni che hanno ... (Liguria Oggi)

Secondo la polizia i colpi sono stati esplosi da bande rivali durante un evento non autorizzato. (foto Askanews.it) ... (Today)

Responsive image. Era in corso la registrazione di un video musicale che aveva ... (Pontile News)