Jobs Act e “buona scuola”, Landini a Genova: “Valuteremo un referendum abrogativo”

Genova24.it INTERNO

Genova. Il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, oggi è a Genova in occasione della riunione del comitato direttivo provinciale. “Tra gennaio e febbraio faremo una consultazione straordinaria di cinque milioni e mezzo di iscritti di Cgil e ... (Genova24.it)

Su altre testate

Venerdì 20 novembre alle 12.45 il centro islamico di via Campanini sarà aperto a tutti in occasione del sermone settimane... (ParmaToday)

Terrorismo, Landini: "No a guerre sbagliate e stop a vendita di armi" (La Repubblica)

"Sabato saremo in piazza a Roma anche per dire "no" al terrorismo": così Maurizio Landini, oggi a Genova per un convengo della FIOM sul rinnovo del contratto dei metalmeccanici. (Primocanale)

Cosi' il segretario nazionale della Fiom, Maurizio Landini, che oggi e' a Genova per partecipare al direttivo regionale del sindacato dei metalmeccanici ... (Abruzzo Tv News)

GENOVA, 18 NOVEMBRE 2015 - Il leader Fiom, Maurizio Landini, presente alla Camera del Lavoro per il direttivo metalmeccanici genovesi ha affrontato il tema Jobs Act collegandolo alla proposta di un referendum abrogativo, nonché discusso della ... (InfoOggi)

Lo ha detto il segretario dell Fiom Landini, alla manifestazione nazionale a Roma. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)