In manette terrorista turco latitante

Nuova Venezia INTERNO

Operazione della Digos all'alba. L'uomo era inseguito da un mandato di cattura emesso dalla Turchia. Il ministro Alfano: "Livelli controlli è altissimo". 06 aprile 2015. VENEZIA. Operazione della polizia su mandato di cattura internazionale questa mattina alle ... (Nuova Venezia)

Su altri media

(AdnKronos) - (Adnkronos) - L'attività di Erden risale al 1994, quando partecipò all?affissione illegale di manifesti e striscioni e al lancio di bottiglie molotov ad Ankara; nel 1995, sempre in quella città, è stato autore di un attentato negli uffici della banca di ... (Sardegna Oggi)

Il latitante turco, Unal Erdel, è stato fermato dai poliziotti all'uscita di un hotel di Mestre. (zz7)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta ... Tutto Schermo. (Il Giornale di Vicenza)

Il Comune di Venezia, con il progetto “Atlante della laguna, il geoportale della laguna, del territorio e della fascia costiera di Venezia”, è stato selezionato tra i migliori esempi di città intelligenti del premio “Smart Communities”, un’iniziativa rivolta ai comuni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Mestre – E' stato arrestato a Mestre un terrorista di origine turca, nei cui confronti era stato emanato un mandato di cattura internazionale, per fini di estradizione, emesso dalla magistratura di Ankara per terrorismo. (PUPIA)

Mestre – Chi teme che l'Italia non sia abbastanza preparata sotto il profilo “sicurezza”, può ricredersi. Almeno un po'. (La Pausa Info)