Bargiggia: 'De Laurentiis sta cambiando idea su Conte. Il vero obiettivo per la panchina è un altro'

AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di TvPlay il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. Questa glorificazione non la capisco. Conte in questo momento ha avuto un’unica proposta: il Napoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte resta la prima scelta per la panchina; l'allenatore salentino, difatti, è stato contattato più volte dal patron dei partenopei. Il casting, dunque, è nuovamente riaperto, la rivoluzione programmata dal presidente partirà proprio dalla panchina. (CalcioNapoli1926.it)

Per il giornalista di TMW resta sempre in pole position, per il club partenopeo, il tecnico leccese con il quale il presidente ha parlato più volte. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. (Torino Granata)

In un post su X il giornalista sportivo Paolo Bargiggia si è tolto qualche sassolino dalle scarpe dopo la sconfitta del Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

“Sono situazioni che possono contare ma bisogna contestualizzare: questo è un mondo dove si guadagnano tanti soldi, pensare ad un ammutinamento sarebbe una mancanza di rispetto verso la gente ‘comune’ e – se fosse così – ci sarebbe da vergognarsi”. (Terzo Tempo Napoli)