USB Killer: la chiavetta che distrugge i computer

Un esperto informatico russo di nome Dark Purple è riuscito a sviluppare una chiavetta distruggi computer che ha denominato “USB Killer 2.0″. All'apparenza sembra una comune chiavetta USB, ma nel momento in cui viene collegata ad una porta USB ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Il suo nome è "USB Killer 2.0" ed è una chiavetta USB in grado di compromettere l'hardware di qualsiasi computer a cui viene collegata. Pubblicato: 16/10/2015 19:00. (BitCity)

Vietato accettare chiavette Usb dagli sconosciuti al fine di utilizzarle sul proprio PC, ecco perché. Inserito su 17 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Tecnologia // 0 Commenti. (News Italiane)

È un dispositivo USB che, dopo essere stato collegato ad un PC, è in grado di rendere quest'ultimo completamente inutilizzabile, distruggendo tutti i contenuti al suo interno. NewsNotizie. (Tech Fanpage)

Molto diversamente dal solito, però, USB Killer è ... (Punto Informatico)

Pare che il meccanismo sia in realtà abbastanza semplice. La ... (Voce Nuova Tv)

17 ottobre 2015. Usb Killer 2.0 è la nuova arma degli hacker e grazie ad essa è possibile bruciare qualsiasi pc in pochi attimi semplicemente inserendola nella porta USB della vittima. (TecnoAndroid)