Quello che il renzismo non dice (33): Matteo Salvini, il rottamatore renziano. Sulla rivoluzione di velluto a colpi di magliette cool e di Ipad e sulla “base” prêt-à-porter del Che Guevara dei nostri tempi.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Zitto, zitto, quatto, quatto, Matteo Salvini, il rampante segretario federale della Lega Nord, ha portato l’ex creatura razzista e populista padana di Umberto Bossi et famiglia al 9% dei consensi, dicono entrambi i sondaggisti di Bruno Vespa e se lo dicono loro, ligi al democristiano dovere... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre testate

Una rilevazione che fa storcere il naso al Cav e che, invece, esalta Matteo Salvini. C'è un sondaggio semi-segreto che è arrivato sulla scrivania di Silvio Berlusconi, ad Arcore. (Giornale.it)

I consiglieri della Lega Nord hanno fatto irruzione negli uffici di Alitalia a Malpensa per protestare contro le politiche che rischiano di mettere in seria difficoltà lo scalo. (laPadania)

Redazione 30 ... Squadra abbastanza giovane che punta sull'effetto trascinamento del candidato presiedente Alan Fabbri e sul trend di crescita nazionale del movimento. (ModenaToday)

Nei sondaggi supera ormai in popolarità Beppe Grillo. (La Repubblica)

Magari è tutta colpa mia, mi annoio facilmente. Il fatto è che mi è difficile immaginare Montanelli che in piedi davanti ad un leggio televisivo microfonato recita i peccati mediatici nazionali della settimana conditi con un soporifero didascalismo politically-correct. (Rosebud Giornalismo online)

Il centrodestra inizia la scalata dell'Emilia Romagna, strizzando l'occhio ai delusi da Renzi e da Grillo. (Europaquotidiano.it)