Pompei: cede muretto in area chiusa nella Caupona di Demetriu

(AGI) - Napoli, 14 set. - Un sopralluogo negli scavi di Pompei ha permesso a funzionari della soprintendenza di rilevare il cedimento di un muretto che delimita due ambienti non coperti della Caupona di Demetriu e Helpis Afra. L'area in cui si trova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il muro ... POMPEI (NAPOLI) – Ha ceduto il muretto che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra a Pompei. (Blitz quotidiano)

- Un sopralluogo negli scavi di Pompei ha permesso a funzionari della soprintendenza di rilevare il cedimento di un muretto che delimita due ambienti non coperti della Caupona di Demetriu e Helpis Afra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stavolta a cedere è il muro che delimitava due ambienti non coperti della Caupona di Demetrius e Helpis Afra (1, 2, 18), una delle numerose osterie romane presenti nella città, luogo di svago per antichi passanti ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Nuovo crollo negli scavi archeologici di Pompei. Un muretto è crollato in un'area non aperta al pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Ha fatto bene dunque Umberto Eco, nel discorso per il festival della comunicazione di Camogli, a prendersela con questo pronome invasivo ed egemone. C'è una grammatica immorale della lingua italiana. (Il Messaggero)

Per tutta la giornata mercato agricolo, degustazioni guidate, escursioni e visite guidate, laboratori e spettacoli a tema per bambini (Umbria24)