Correa segna su rigore e il Marsiglia tiene vivo il sogno Champions

Correa segna su rigore e il Marsiglia tiene vivo il sogno Champions
Passione Inter SPORT

Arrivano buone notizie per l’Inter anche dall’Europa League, dove l’Olympique Marsiglia ha raggiunto la semifinale, tenendo vivo il sogno di vincere la competizione, che garantirebbe la qualificazione alla prossima Champions League. Un traguardo che fa piacere anche all’Inter, dal momento che il riscatto di Joaquin Correa, attualmente in prestito ai francesi, passa proprio dal raggiungimento della Champions League. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

In caso di qualificazione alla prossima edizione della Champions League, infatti, i transalpini sarebbero obbligati a versare nelle casse dell'Inter 10 milioni di euro, come previsto dalla clausola pattuita al momento della cessione in prestito con obbligo di riscatto condizionato. (fcinter1908)

Inter spettatrice interessata di Olympique Marsiglia-Benfica, ovvero il quarto di finale di Europa League che ha consegnato il club francese come avversario dell'Atalanta in una delle due semifinali d (TUTTO mercato WEB)

Qualora il Marsiglia riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League, per Correa scatterebbe l’obbligo di riscatto a 10 milioni di euro Ieri l'Olympique Marsiglia è approdato alle semifinali di Europa League, dove affronterà l'Atalanta di Gasperini. (fcinter1908)

Inter, il ritorno potrebbe saltare: c’entra l’Europa League

Correa ha festeggiato anche sui social la conquista della semifinale di Europa League, il Marsiglia se la vedrà con l'Atalanta. (Fcinternews.it)

A seconda del risultato finale del Marsiglia in Europa League, l'Inter vedrà l'argentino Correa di nuovo a Milano al termine dell'annata. (Goal Italia)

L'Inter si prepara per festeggiare il suo ventesimo scudetto con annessa seconda stella, alla fine del campionato mancano solo 6 giornate e i nerazzurri potrebbero anticipare i festeggiamenti già lunedì (Spazio Inter)